fbpx

Chi Siamo

Scopri che cosa fa Easy Client App

Easy Client App: Gli specialisti delle app di ristorazione

Easy Client App è un azienda che sviluppa app per la ristorazione. Il nostro obiettivo è di avvicinare i piccoli ristoratori alle potenzialità del delivery, e di tutto quello che gira attorno, come la gestione degli ordini, e l’ottimizzazione dei tempi di lavorazione.

Il nostro obiettivo è di far accedere al delivery quei ristoratori che non hanno potuto usufruirne in pieno per i costi proibitivi, e di promuovere le loro attività attraverso attività di digital marketing veicolate attraverso le principali piattaforme social, come Facebook e Instagram, e motori di ricerca.

Grazie al nostro team di sviluppo e ai digital marketers che collaborano con la nostra realtà, Easy Client si propone come un player di rilievo nel settore del delivery e della ristorazione. Il nostro raggio di azione è puramente locale, perché crediamo che sia li che ci concentrino i clienti più fedeli e inclini a effettuare la maggior parte degli ordini. 

Ma non solo. con le nostre app è possibile ottimizzare i tempi della realizzazione delle comande, sia al ristorante, sia in delivery. Inoltre, le app permettono ai clienti di visionare il menù del ristorante e prenotare un posto.

 

Centra tutti i tuoi potenziali clienti

Easy Client App ti crea e pubblicizza la app, andando a targetizzare tutti quei clienti potenzialmente interessati alla tua attività, e inclini a effettuare un nuovo ordine attraverso la app che ti produciamo.

Aumenta il numero degli ordini!

Con la promozione della tua app sui principali social network, potrai incrementare le tue entrate, anche grazie a una migliore gestione dei processi che compongono l’ordinazione, dalla presa della comanda alla consegna.

Lavoriamo Insieme!

Parlaci del tuo ristorante. i nostri consulenti saranno a tua completa disposizione.

EASY CLIENT APP

By Rhiper Up Srl

Sede Legale: Via G. Verdi 48
35040 Urbana (Pd)
P. Iva 05104880280

+39 349 059 2018

info@easyclientapp.com

Seguici sui social